happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... e delle associazioni di categoria dei proprietari mentre quelle degli inquilini propongono addirittura il "manuale antisfratto" come gia' scritto da me in altro post di questo forum :

"Sarebbe utile che il SUNIA invece che effettuare gli studi sulle mancate rendite dei proprietari (e pubblicare sul sito il "manuale antisfratto") sostituisse lo Stato nella difesa dei diritti ovvero istituisse un deposito a garanzia dei mancati pagamenti degli inquilini morosi per risarcire i proprietari, pubblicasse un elenco di tutti gli sfrattati, garantisse la casa gratuita ai veri indigenti.
Sicuramente il mercato immobiliare si riprenderebbe immediatamente."

Filippo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Tutte queste risposte, mi sollevano, vuol dire che non sono il solo a pensarlo così.
Io proporrei di tempestare di e mail l'associazione, piccoli proprietari, oltre a tutte le altre associazioni di proprietari di immobili, affinché si diano da fare per promuovere una legge che ci garantisca. Dopo quello che ho passato, col Ca........volo, che darò più la mia proprietà per farmela distruggere da altri Italiani o stranieri che siano. Ci vogliono garanzie di posto di lavoro sicuro, e attenti fare il contratto intestandolo anche alla moglie, altrimenti, lui va via, e la moglie resta, anche se non ha titolo. Esperienza vissuta.

Filippo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non aspettiamo che siano gli altri a fare qualcosa iniziamo a farla noi, intanto tenendoci in contatto per e mail. la mia e mail la trovate sul mio sito pittala
Questo potrebbe essere il primo passo, io non questi disgraziati di professione, debbano continuare a fregare altri proprietari. Se non volete far nulla poi non vi lamentate. C'è un proverbio che dice; se vuoi fai , se non vuoi manda. Aspetto vostre risposte.

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Certo è che non si possono pubblicare di dominio pubblico, anche se, per deterrente, ma la legge protegge, chi danneggia le persone, purtroppo.
Io metto la clausola nel contratto: in caso di sfratto per morosità l'inquilino MI AUTORIZZA espressamente a inviare i suoi dati al registro nazionale sfratti o a siti similari. Se non accettasse, la cosa sarebbe sospetta e, in genere, non faccio il contratto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità