Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Avvoltoi immobiliari, ci si può difendere?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="frank70" data-source="post: 23784" data-attributes="member: 9947"><p>Ciao Silvana,</p><p>grazie anche tu sei motlo garbata e sicuramente un ottima agente immobiliare scrupolosa e corretta.</p><p>Non come quella con cui ahimè tratto io. Proprio oggi ho ricevuto una telefonata che mi invitava IN PRIMIS a saldare le sue spettanze ancora pendenti (1250 sui 5250 € totali) prima del rogito e poi per dirmi che il notaio mi sta cercando per avere informazioni sulla banca che mi sta facendo il mutuo perchè loro sono già pronti.</p><p>E ti credo che sono già pronti a incassare!!! </p><p>Così ho colto la palla al balzo per chiedere "estremamente garbatamente" la cosa della pulizia della caldaia e dell'impianto dell'acqua e del termo del bagno che o funzionano malamente o non funzionano del tutto) (sul posto auto ormai gliel'ho data per persa. Questa STR... continua a dirmi che il posto auto c'è, anche se c'è scritto che è area cortiliva)</p><p>Ma il bello è che continua semplicemente a rispondere che gli impianti funzionano perfettamente (come farà a esserne così sicura visto che l'appartamento è disabitato da un sacco di tempo con le utenze chiuse...) e solo a fine telefonata, dopo che avrò ripetuto la cosa dell'onestà e della coscienza per cercare di sensibilizzarla almeno 3/4 volte, ha detto che io ormai ho firmato un contratto "visto e piaciuto" e in pratica mi ha sbattuto in faccia ogni porta dicendo, MO' ARRANGIATI, sono tutti ***** tuoi.</p><p>Ebbene io sarò anche un fesso che si presenta ai compromessi senza un geometra di fiducia (non è che mi tengo geometri nel sottoscala di solito) e che pretenderebbe "un minimo" ma dico proprio "un minimo" di onestà da chiunque, però lasciatemi dire... CHE SCHIFO.</p><p>Ora a questo punto se guerra vuole, guerra avrà. Ho intenzione di puntare i piedi, a rischio di andare nelle grane. (lo so che giuridicamente hanno le spalle coperte ma chissenefrega)</p><p>E inizierò il tam tam negativo intanto su internet perchè la gente deve sapere che razza di individui is incontrano nella giungla immobiliare e perchè non voglio che nessuno si trovi nella condizione di essere imbrogliato da questa persona come lo sono stato io.</p><p>Lo studio immobiliare di Bologna da evitare accuratamente ha sede in via Dossetti 30/B e si chiama Studio Patelli.</p><p>Anche se vi proporrà l'attico panoramico più meraviglioso che c'è (anche se ne dubito, ha a mano solo ruderi) girate i tacchi, perchè la fregatura è sicuramente dietro l'angolo.</p><p>Detto questo continuo nella mia battaglia stile Don Chischiotte e spero di potervi ragguagliare presto per qualche miracolo che nel frattempo è avvenuto, anche se al momento la situazione è grigia grigia...</p><p></p><p>P.S.: per quanto riguarda il posto auto fantasma potrei chiedere agli inquilini di mostrarmi queste famose misurazioni che hanno fatto fare dal geometra (non c'è l'amministratore, in quanto sono solo 4 unità abitative o 5...), anche se speravo di non dovermeli già mettere contro mettendo in dubbio la loro parola... In fondo dovrei viverci in quel posto... Come ti dicevo le risposte che mi dà sta Patelli sono molto semplicistiche. Se gli dico che il posto auto non c'è lei mi risponde: non è vero, c'è. E stop. E' il n.1 degli agenti immobiliari e io sono l'ultimo dei fessi probabilmente, ma io almeno ho una coscienza pulita e la tranquillità che solo essere una persona onesta in tutte le situazioni può dare.</p><p>Ci si spazzi il c... coi suoi "sporchi" soldi.</p><p>Ciao Silvana!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frank70, post: 23784, member: 9947"] Ciao Silvana, grazie anche tu sei motlo garbata e sicuramente un ottima agente immobiliare scrupolosa e corretta. Non come quella con cui ahimè tratto io. Proprio oggi ho ricevuto una telefonata che mi invitava IN PRIMIS a saldare le sue spettanze ancora pendenti (1250 sui 5250 € totali) prima del rogito e poi per dirmi che il notaio mi sta cercando per avere informazioni sulla banca che mi sta facendo il mutuo perchè loro sono già pronti. E ti credo che sono già pronti a incassare!!! Così ho colto la palla al balzo per chiedere "estremamente garbatamente" la cosa della pulizia della caldaia e dell'impianto dell'acqua e del termo del bagno che o funzionano malamente o non funzionano del tutto) (sul posto auto ormai gliel'ho data per persa. Questa STR... continua a dirmi che il posto auto c'è, anche se c'è scritto che è area cortiliva) Ma il bello è che continua semplicemente a rispondere che gli impianti funzionano perfettamente (come farà a esserne così sicura visto che l'appartamento è disabitato da un sacco di tempo con le utenze chiuse...) e solo a fine telefonata, dopo che avrò ripetuto la cosa dell'onestà e della coscienza per cercare di sensibilizzarla almeno 3/4 volte, ha detto che io ormai ho firmato un contratto "visto e piaciuto" e in pratica mi ha sbattuto in faccia ogni porta dicendo, MO' ARRANGIATI, sono tutti ***** tuoi. Ebbene io sarò anche un fesso che si presenta ai compromessi senza un geometra di fiducia (non è che mi tengo geometri nel sottoscala di solito) e che pretenderebbe "un minimo" ma dico proprio "un minimo" di onestà da chiunque, però lasciatemi dire... CHE SCHIFO. Ora a questo punto se guerra vuole, guerra avrà. Ho intenzione di puntare i piedi, a rischio di andare nelle grane. (lo so che giuridicamente hanno le spalle coperte ma chissenefrega) E inizierò il tam tam negativo intanto su internet perchè la gente deve sapere che razza di individui is incontrano nella giungla immobiliare e perchè non voglio che nessuno si trovi nella condizione di essere imbrogliato da questa persona come lo sono stato io. Lo studio immobiliare di Bologna da evitare accuratamente ha sede in via Dossetti 30/B e si chiama Studio Patelli. Anche se vi proporrà l'attico panoramico più meraviglioso che c'è (anche se ne dubito, ha a mano solo ruderi) girate i tacchi, perchè la fregatura è sicuramente dietro l'angolo. Detto questo continuo nella mia battaglia stile Don Chischiotte e spero di potervi ragguagliare presto per qualche miracolo che nel frattempo è avvenuto, anche se al momento la situazione è grigia grigia... P.S.: per quanto riguarda il posto auto fantasma potrei chiedere agli inquilini di mostrarmi queste famose misurazioni che hanno fatto fare dal geometra (non c'è l'amministratore, in quanto sono solo 4 unità abitative o 5...), anche se speravo di non dovermeli già mettere contro mettendo in dubbio la loro parola... In fondo dovrei viverci in quel posto... Come ti dicevo le risposte che mi dà sta Patelli sono molto semplicistiche. Se gli dico che il posto auto non c'è lei mi risponde: non è vero, c'è. E stop. E' il n.1 degli agenti immobiliari e io sono l'ultimo dei fessi probabilmente, ma io almeno ho una coscienza pulita e la tranquillità che solo essere una persona onesta in tutte le situazioni può dare. Ci si spazzi il c... coi suoi "sporchi" soldi. Ciao Silvana! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Avvoltoi immobiliari, ci si può difendere?
Alto