In una cittadina rivierasca ho visto un cartello nel quale un avvocato offre la sua prestazione con pagamento a causa chiusa con vittoria del cliente. Secondo voi è un'offerta da considerare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
@massandro6. Sarebbe la volta buona che da una posizione di critica dura mia e chissà di quanti altri verso la corporazione, passerei all'elogio quasi sperticato...Se tutta la categoria adottasse il sistema anche rendendolo ufficiale quasi certamente la stessa auspicherebbe l'abolizione del secondo grado che hanno difeso a denti stretti...pensate al contenzioso locativo ma ancora di più allo smagrimento dei processi e alla riduzione secca dei tempi della giustizia italiana. Sarebbe veramente una rivoluzione copernicana e vorrei sperare che i professionisti presenti su Propit ci diano il loro parere. Ed io non pagherei più alla mia inquilina morosa 1.300 euro per lasciarmi l'alloggio ma correrei di volata dal mio avvocato dove però, doveroso precisare, il collegamento non sarebbe con il quantum monetario, ma col quantum temporale. Capito mi hai??? Quiproquo.In una cittadina rivierasca ho visto un cartello nel quale un avvocato offre la sua prestazione con pagamento a causa chiusa con vittoria del cliente. Secondo voi è un'offerta da considerare?
Gratis per sempre!