lamal

Nuovo Iscritto
buonasera a tutti,vorrei porvi il mio problema:io e tre miei fratelli ci siamo serviti di un avvocato per mettere
la nostra casa ereditata dai genitori all'asta,considerato che nn si trovava un accordo con altri fratelli nel venderla.l'avvocato
ha spedito una lettera raccomandata ai fratelli che nn erano d'accordo a vendere,premetto che io nn ho firmato nulla (anche se ero d'accordo sull'invio di questa lettera)in seguito cè stato l'accordo di tutti noi a venderla a uno di noi senza alcun intervento dell'avvocato.adesso mi viene chiesto di pagare una parcella di 180.00 euro secondo voi sono tenuto a pagare?

J

JERRY48

Ospite
A mio parere, dovresti pagare poichè c'è stato l'invio da parte dell'avvocato della lettera dietro commissione ( io e tre miei fratelli ci siamo serviti di un avvocato...).
Un professionista ha diritto di ricevere compenso per il lavoro svolto.
Piuttosto dovevi firmare per la parcella da concordare.
saluti
jerry48

griz

Membro Storico
Professionista
un lavoro l'avvocato lo ha fatto, vi ha ascoltato, ha redatto una lettera che ha poi spedito a tutti gli altri, probabilmente questo è stato il fattore scatenante dell'accordo che poi avete trovato tra di voi
perchè pensi di non dover pagare?

U

User_15726

Ospite
certamente che devi pagare, hai richiesto l'intervento di un legale che ha operato........... dividi l'importo con i tuoi 3 fratelli che avete richiesto l'aiuto dello stesso!!!!
saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto