lamal

Nuovo Iscritto
questo lo avevo capito pure io però non mi sembra onesto tutto quà,però mi infervoro un pò quando vedo certe risposte su un forum che ho sempre seguito con interesse!!!saluti :daccordo:

erwan

Membro Assiduo
a me pare che quasi tutte le risposte siano andate nella stessa direzione;

dalla prima di Jerry:
A mio parere, dovresti pagare poichè c'è stato l'invio da parte dell'avvocato della lettera dietro commissione.
Un professionista ha diritto di ricevere compenso per il lavoro svolto.

per seguire con quelle concordi di sara2, mia, griz, adimecasa, hanton21, bender71, Giovanni de Matteis, edera083;

capisco che sarebbe stato più piacevole leggere messaggi tutti favorevoli, ma non è che per questo improvvisamente il forum deve diventare ntipatico: ciascuno le ha dato il proprio parere spassionato, poi lei si decida come vuole.

hanton21

Membro Assiduo
jerry : ehhhhh ...hai detto bene "advocati".....solo che adesso sono tutte donne....!hai mai sentito "la ministra" ?....Ohhhh tempi delle more...(o tempora...o mores ) ...ma il miom latino e' un pochino vecchiotto....dell'epoca romana ..

J

JERRY48

Ospite
No, no non è il latino vecchiotto, sei tu che hai trascorso un bel numero di primavere, ciononostante ti rammenti di un bel pò di cose.
Bella memoria dai e argomentazioni valide. :ok:
saluti
jerry48

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
secondo le vecchie tariffe temo che potrebbe aver chiesto anche di più.

PS
(e qui sarebbe il caso di ricordare che le tariffe erano viste da tutti come un privilegio, quando in realtà avevano anche l'effetto di mettere un tetto alle richieste di compenso....
:occhi_al_cielo:

Parole sacrosante; tutti hanno fatto il gesto dell'ombrello ma non hanno visto la zappa che è pronta a mozzar loro i piedini!!!!!
Steuerberater

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
a me sembra che per scrivere una sola letterina siano veramente troppi oltre 700,00 €; ma quale professionista per inviare una sola lettera, che magari non è servita a nulla, si becca tutti 'sti soldi. Mi sembra vergognoso speculare così sulle problematiche della gente e sentirsi così intoccabili e indifferenti alle situazioni economiche di altre categorie. Non mi pare proprio che gli stimatissimi Avv. si accontentino di "Mangiare" e basta mi pare che siano spesso una vergogna le loro parcelle e che molti se ne lamentino, chissà perché...fatevi un esame di coscienza e ridete meno. Tra la giustizia che non funziona e le Vs parcelle la gente rinuncia a tentare la strada della ragione e pensa a cavarsela da sé.

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa lamal, ma quando vi siete presentati dall'avvocato, perchè non avete chiesto la spesa che dovevate affrontare per il suo intervento?
E' lecito e nel vostro diritto.

Per la spesa di € 720, ma a chi vi siete rivolti all'avvocato Nino Marazzita, indiscusso principe della classe forense???

saluti
jerry48

ogni volta che ho chiesto ad un Avv una previsione di spesa si è arrampicato sugli specchi per non dirmi nulla, poi faremo e poi diremo. Quando poi mi dicono non si preoccupi comincio veramente a stare male!

hanton21

Membro Assiduo
puoi richiedere un preventivo di spesa e tuttavia una lettera del tuo genere viene a costare,a seconda della validita',da 30 a 150 eu max ...ma mai 700 ! ,,e' roba da denuncia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto