corrieri5

Membro Junior
Bene vedi che succede e facci sapere

Allora vi aggiorno:
ieri sono andato in comune a sentire e la dottoressa che segue la parte giuridica ha detto che secondo lei le mie carte potrebbero essere accolte in modo positivo, quindi per lei vabene, ma la firma la deve mettere il dirigente che potrebbe fare altri accertamenti con l' ufficio tecnico per verificare la docuementazione. Di solito quello che accetta la dottoressa lo firma anche il dirigente, ma mi dice che verbalmente non vale niente, Devo aspettare una comunicazione, e visti i tempi, potrebbe arrivarmi chissà quando... ( 1mese, un anno, 1 secolo!!) e che non è detto che sia positiva, diciamo probabilmente positiva. Ma vi sembre giusto?

salvo cervino

Nuovo Iscritto
X corrieri5, io non scrivo più su propit e quindi non potremo sentirci ho trovato il messaggio sulla posta e visto che si trattava del tuo caso sto rispondendo. Comunque notifica un atto monitorio con apposizione di termine ( mi pare 60 gg) al dirigente in questione con annessa diffida, precisa che eventuale azione risarcitoria sarà esperita nei confronti del responsabile del procedimento in persona oltre che nei confronti dell'amm. Comunale e contemporaneamente richiedi un accesso agli atti. Vedrai che la musica cambia.
In bocca al lupo
Salvo

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Mi chiedo perchè non hai fatto domanda regolare di costruzione ( se così può chiamarsi), per una baracca atta a ripostiglio per gli attrezzi, visto trattasi di terreno agricolo!

Ci sono forse problemi con le domande di permesso???

Pagolino

corrieri5

Membro Junior
Allora vi aggiorno nuovamente:
stamani sono andato a parlare con la dirigente del comune (il RUP della mia pratica) e mi ha detto che va bene, udite udite:sorrisone: . Devo pero' preparare una sanatoria per sanare il fatto che con gli anni (dal 1938) ho sostituito delle parti senza il permesso. Praticamente dice che la costruzione in legno non puo' essere la stessa del 1938 senza averne fatta manutenzione e quindi lavori senza il permesso.
Queste le sue parole: "partendo da uno stato di legittimità devo sanare il fatto di averlo sostituito"

Mi sembra un ottimo risultato, che ne dite?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto