Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei stato fortunato. Per esempio a me ed ad altri amici miei piaceva praticare il campeggio libero (seconda metà degli anni '60: cito solo Isola del Giglio - Campese), cosa poi divenuta impossibile per via dei regolamenti che i comuni si sono apprestati ad emanare. Vorrei spiegare che per me ed i miei amici il campeggio libero o organizzato era uno stile di vita non una forma di fare vacanza a basso costo, tanto e vero che la regola era quella di mangiare al ristorante almeno una volta al giorno. Una volta (a Lillaz campeggio organizzato) è finita che metà delle donne, che si erano convinte a fare questa esperienza per stare con il ragazzo a cui avevano deciso di concere le proprie grazie, se ne sono andate prima della fine della vacanza programmata (un pò come avviene nelle crisi di coppia nelle vacanze fatte sulle barche). L'altra metà degli uomini non ha più fatto campeggio, neanche con il camper.si è continuato a farle anche quando sono arrivate le femmine,
certo che anche le vere donne mancano però...o comunque sono in minoranza rispetto al resto, tutte dieta e palestra e shopping...e poi l'uomo deve correre.perchè ci sono pochi uomini, veri non significa machi, veri significa veri.
Gratis per sempre!