Rispettare? se infischiato altamente, non ha passato i documenti, ha continuato a prelevarsi lo stipendio dal conto, ecc.L'amministratore non voleva rispettare la vostra delibera, vero?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rispettare? se infischiato altamente, non ha passato i documenti, ha continuato a prelevarsi lo stipendio dal conto, ecc.L'amministratore non voleva rispettare la vostra delibera, vero?
Bèh, non rimane altro che fargli causa.Rispettare? se infischiato altamente, non ha passato i documenti, ha continuato a prelevarsi lo stipendio dal conto, ecc.
se gli viene dato torto se lo paga lui con i suoi soldil'avvocato a cui ha dato l'incarico chi lo paga
se è in prorogatio, non è stato sostituito da altro amministratore e continua nella normale attività amministrativa del condominio, ha diritto ad essere pagatopoi come si è permesso di prendersi lo stipendio da agosto dell'anno scorso fino a marzo di quest'anno
guarda che se non è stato sostituito perchè nella stessa delibera con la quale si solleva il vecchioamministratore dall'incarico occorre indicare il nome del sostituto che dichiara di aver accettato l'incarico con il suo onorario. se voi non rinnovate l'incarico all'amministratore e non lo sostituite lui rimane in prorogatio fino alla comunicazione del nome del nuovo amministratore. Ora, alla luce della nuova legge del condominio, mandare le ingiunzioni di pagamento ai condomini morosi rientra nella normale attività amministrativa ed i soldi dell'avvocato che difende gli interessi del condominio li pagheranno i condomini che saranno condannati oppure, se saranno assolti, li pagherà il condominio. In questo caso verranno esclusi dal pagamento solo i condomini ai quali il condominio aveva fatto causa.perché avendo fatto dieci ingiunzioni di pagamento, quando già non ne aveva i poteri, voglio vedere l'avvocato a cui ha dato l'incarico chi lo paga e come lo paga con quali sold
Gratis per sempre!