certo. Chi fa da se fa per tre.Ossia qualora un condomino agisca da solo l'assemblea non serve. Giusto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo. Chi fa da se fa per tre.Ossia qualora un condomino agisca da solo l'assemblea non serve. Giusto?
E' come dire "Prima di uccidermi dovrai passare sopra il mio cadavere", vero Nemesis?Se è vera una delle due affermazioni, l'altra è necessariamente falsa.
...e ha spese legali per C, ove C è il numero dei condòmini.certo. Chi fa da se fa per tre.
Non sono certamente direttamente proporzionali al numero dei condomini....e ha spese legali per C, ove C è il numero dei condòmini.
E' vero, sostiene spese legali NON divise per C (ipotesi di ripartizione in parti uguali), ove C è il numero dei condòminiNon sono certamente direttamente proporzionali al numero dei condomini.
L'amministratore non voleva rispettare la vostra delibera, vero?abbiamo impiegato un anno per cacciare l'amministratore pure se eravamo 620 millesimi.
Mi permetto di dissentire il singolo condomino può prendere l'iniziativa di revocare il mandato per giusta causa all'amministratore e quindi farlo decadere lasciarlo in prorogratio fino alla nomina di un amministratore nuovo.Se è vera una delle due affermazioni, l'altra è necessariamente falsa.
Le tue due precedenti affermazioni erano contraddittorie. Avresti dovuto scrivere prima quello che hai scritto oraMi permetto di dissentire...
Può chiedere:In sostanza il singolo non può chiedere il risarcimento dei danni provocati al condominio
Gratis per sempre!