Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Atto di provenienza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Seth" data-source="post: 483497" data-attributes="member: 57359"><p>Non so se cambia secondo il distretto, ma sono stato all’archivio notarile di Roma e gliel’ho chiesto. Risposta della sportellista: per uso compravendita non serve il bollo.</p><p>Anche il modulo sul sito del ministero mi pare confermare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Seth, post: 483497, member: 57359"] Non so se cambia secondo il distretto, ma sono stato all’archivio notarile di Roma e gliel’ho chiesto. Risposta della sportellista: per uso compravendita non serve il bollo. Anche il modulo sul sito del ministero mi pare confermare. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Atto di provenienza
Alto