rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ops dimenticavo!! Mi permetto di stampare su fogli i vostri interventi scritti!chiaramente lasciando fuori i vostri nomi me li vorrei mettere da parte insieme al resto della mia documentazione (mi spiego cosa intendo dire) per potermeli rileggere! E se si dovesse presentare l occasione anche per farli leggere............. Però vi chiedo il permesso a voi!! Se posso fare questa cosa .................... Mi spiego?se non volete per favore ditemelo grazie!

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ma dai!! stai scherzando vero? certo che ci fa piacere. Se il gioco vale la candela, mi sa che è opportuno una visitina ai parenti. Ricordati di provare intanto ad informarti presso gli uffici che ti interessano se operano tramite anche email

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
No! Guardando il sito sembra che non operano tramite e-mail! Ma si può telefonare non si chiama più cassa contadina ma ISMEA e poi dai Roma é una città che sempre vale la pena una visita,no arciera niente parenti tra le cosidette S................E! Fanno solo perde tempo, si nascondono dietro le loro maschere,Uhm!!! Arciera non voglio essere pessimista ma rimango con i piedi per terra il mondo agricolo ha le sue regole, non voglio contarci sulla famosa candela,la teoria è una cosa la pratica è un altra! prima di decidere il come procedere devo valutare al meglio possibile chiaramente raccogliendo più informazioni che posso!con la cassa contadina devo stare attenta oggi non sono un coltivatore diretto ai tempi della comprita SI non vorrei che si arrabbiassero!!! Infondo potrebbero averne diritto ad arrzbbiarsi!

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per il compenso di mia competenza, è sufficiente che mi offra un bicchiere di birra. Per me puoi fare ciò che vuoi dei consigli che ti ho dato. Sono orgoglioso di essere stato utile a chi ha richiesto un aiuto in questo forum. Non capisco perché dovrebbero arrabbiarsi. Uno può cambiare la sua attività si trova un'opportunità migliore. D'altronde l'impegno preso lo avete sempre rispettato.

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Altroché se lo abbiamo rispettato! Io ho sempre lavorato! e mi sono sempre tenuta pronta,Squillasse il telefono i soldi per pagare la rata,subito,partono da qua è arrivano laggiù! Mica lascio ritornare indietro la proprietà alla cassa contadina! MAI!! ........... Gianco te spedisco na cassa de birra ...........sai quella vera..............originale !! Deutschland über alles/ Terra di Germania sopra tutto e tutti !!!!!!

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
oggi non sono un coltivatore diretto ai tempi della comprita SI non vorrei che si arrabbiassero!!! Infondo potrebbero averne diritto ad arrzbbiarsi!

Non capisco perché dovrebbero arrabbiarsi. Uno può cambiare la sua attività si trova un'opportunità migliore. D'altronde l'impegno preso lo avete sempre rispettato.
Concordo. Sottoscrivo e sottolineo. Niente paura. Saranno sempre vicini a te, gli agricoltori sono una lobby sempre. E tu, finchè morirai, per loro ne fai sempre parte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità