Non conosco condominioweb tanto bene, ma essendo uno spazio in rete dedicato al condominio penso si "discuta" sui Risultati che può portare (o ha già portato la Riforma stessa)...poi come sempre c'è chi piace il commento e c'è chi no.
Secondo me è stato un gran male elevare il numero massimo di unità abitative per rendere obbligatorio l'amministratore, già a suo tempo avevo postato un esempio di litigio con un condominio addirittura di 3 (meno dei 4 di prima)...figuriamoci cosa può succedere elevare il limite ad oltre 8.
Io nel caso specifico ho visto e vedo quelle persone che si "accapigliano ancora adesso" e nessuno si sta preoccupando delle manutenzioni.
Tutto bene e problemi loro , finchè un bel giorno a forza di non fare manutenzioni succede qualcosa di bruttino (come è successo nella galleria di Napoli).
Tanto siamo in Italia, e nessuno si preoccupa, finchè poi quando succede quello che NON dovrebbe mai succedere avremo grandi titoloni sui giornali, marce di lutto per la città perchè qualcuno s'è preso un cornicione in testa.
Una casa dura si tutta la vita, ma almeno una volta nella vita una manutenzione andrebbe anche fatta....se si vuole mantenere la piena efficienza dell'edificio e tante tantissime grane a non finire.
Ora immaginatevi un litigio con denunce varie in un condominio di 7...da spararsi veramente.[DOUBLEPOST=1405005851,1405005792][/DOUBLEPOST]
I parlamentari, dei quali non si ha un bel concetto. approvano leggi presentate da chi?
In parlamento esistono forze pro e contro...quindi per ognuno che dice la sua, c'è l'altro che ribatte.