intendevo dire che, rileggendo la discussione, non trovavo più le ultime battute, sul fatto che è comunque un flagello, che c'è chi ha interesse a sostenerlo, che andrà male sino a che certi amministratori spadroneggeranno. Mi chiedevo se il sito potesse tagliare a suo piacimento, e in questo caso potrebbe avere le sue ragioni. Nell'enunciazione delle discussioni la presente non appariva più, ora riappare. Si tratta di mia semplice curiosità sulle motivazioni dell'una e dell'altra cosa. Pure divagazioni sul mio tema principale. Approfitto per ringraziarla proprio tanto per la sua partecipazione. Un familiare ritiene non debba ricorrere alle vie legali data la mia età e la lunghezza delle procedure. In alternativa potrei rivolgermi al giudice di pace, ammesso richieda meno tempo. In chiusura devo dire che tutto questo mi corrobora. Ho la fortuna di avere avuto sempre un bel distacco dalle mille avversità incontrate e mi sono sentita sempre molto compassionevole verso chi me le ha procurate.
Saluti.