Resti con la sua fiducia, le fa onore. Ho detto anche troppo. Di una strana coincidenza voglio comunque parlare. Si doveva tenere un'assemblea, in occasione della quale si doveva parlare di una veranda apposta senza aver chiesto il parere del condominio (non ero io l'autrice, tengo a precisare visto il suo malanimo nei miei riguardi) , ebbene condominioweb, il giorno precedente all'assemblea ha fatto una lunga dissertazione sulle verande. Senz'altro coincidenza.
e quindi?? scusi ma cosa vuol dire??
Solo perchè durante un'assemblea condominiale, si parla di problema di veranda non dichiarata ed il giorno dopo se ne parla sul sito non vuol dire proprio niente.
Lei ha una lontana idea di quanti sono i condomini in Italia che hanno questi problemi ed altri?? ce ne sono a milioni...
Se lei si fosse letta un pochino il forum (è pieno di domande inerenti a verande, antenne condominiali, impianti condominiali, muri, garages, tettoie...c'è veramente l'imbarazzo della scelta) non si sarebbe neppure posta il problema.
Chi come me poi opera pure sul campo ne vede e stravede ogni giorno di queste cose...guardi che condominioweb (o chi per esso) non si sono mica inventati l'acqua calda.
Sono cose trite e ritrite, l'importante, è che non solo se ne parli sui vari portali o forum ma si discuta COSTRUTTIVAMENTE su come eliminare il problema alla radice.