Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Attestazione di rispondenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="casanostra" data-source="post: 483879" data-attributes="member: 35505"><p>Non mi sembra sia una agevolazione dell'agenzia (i DL non li fa l'agenzia delle entrate). A ottobre scorso ho fatto un contratto a canone concordato e ho riportato quanto segue:</p><p></p><p>Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 DL 21/06/2022 n.73 convertito in Legge n.122 del 4 agosto 2022 entrata in vigore il 20/08/2022", il presente contratto non necessita di visto di rispondenza sindacale in quanto l'immobile, rispetto al precedente contratto di locazione serie XX n.XXX del 30/03/2023, non ha subito variazioni nelle sue caratteristiche così come non vi sono variazioni nell'accordo territoriale del Comune di Velletri del’11/11/2019 con protocollo n. 20190057080 a cui esso si riferisce.</p><p>Il canone di locazione, pertanto, resta invariato come da allegato 3A del 30/03/2023 vistato dal sindacato Unione Inquilini.</p><p></p><p>Ovviamente i contratti devono essere in data successiva alla data di entrata in vigore della legge.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="casanostra, post: 483879, member: 35505"] Non mi sembra sia una agevolazione dell'agenzia (i DL non li fa l'agenzia delle entrate). A ottobre scorso ho fatto un contratto a canone concordato e ho riportato quanto segue: Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 DL 21/06/2022 n.73 convertito in Legge n.122 del 4 agosto 2022 entrata in vigore il 20/08/2022", il presente contratto non necessita di visto di rispondenza sindacale in quanto l'immobile, rispetto al precedente contratto di locazione serie XX n.XXX del 30/03/2023, non ha subito variazioni nelle sue caratteristiche così come non vi sono variazioni nell'accordo territoriale del Comune di Velletri del’11/11/2019 con protocollo n. 20190057080 a cui esso si riferisce. Il canone di locazione, pertanto, resta invariato come da allegato 3A del 30/03/2023 vistato dal sindacato Unione Inquilini. Ovviamente i contratti devono essere in data successiva alla data di entrata in vigore della legge. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Attestazione di rispondenza
Alto