Perché pretendi che altri facciano quello che tu per primo non vuoi fare? Qui si dà un supporto, ma non si è al servizio di nessuno. Quindi sei pregato di non offendere se la risposta che hai letto non ti aggrada.
Mi spieghi in che modo io ti abbia offeso. Di risposte che non aggradono molti
propisti ce ne sono state tante ma pochi se ne sono risentiti. Io quasi mai, anzi preferisco la critica ad una facile acquiescenza. Fra l'altro la tua risposta era anche gradevole e quindi non capisco cosa,al contrario, abbia urtato la tua suscettibilità tale da farmi passare dalla parte dell'Offensore...salvo che tu non avessi voluto scrivere "offenderti" al posto di offendere...In tal caso tutto ritornerebbe nel "sensato"...Altrimenti resta per me incomprensibile. qpq.
P-S. Il piccolo semplice rilievo sugli articoli solo menzionati è stato se ricordo bene
rilevato anche da Guardiano, propriamente su dei post di Daniele78 (???)...Ma nessuno se ne è risentito e il mio invito era improntato con un tono cameratesco
che mi è piuttosto abituale. Non c'era niente di serio o di serioso...tanto da aver usato paroline leggere e ridanciane. Nè tantomeno di "pretendere" alcunchè. Se ti sei offeso solo per questo, ritiro il rilievo sull'articolo e ringrazio nuovamente Nemesis che invece poi l'ha spiegato, senza che nè io nè gli altri glielo avessimo chiesto.