Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E fin qui concordoinizialmente deve essere presentata la denuncia di successione entro 12 mesi con elencati gli aventi diritto.
Questo solo se esistono nell'asse ereditario immobili non accatastati: mi pare una eccezionein quella occasione è necessario procedere all'accatastamento delle diverse unità immobiliari urbane,
E' questo , credo, il punto in cui il postante si trova in difficoltà: ma avrei capito che non si è giunti ad una definizione chiara delle parti da attribuire, e le relative azioni necessarie per "produrle" (=frazionamenti).Solo dopo ..., potrà essere .....formulato di un piano di divisione, laddove sia possibile, magari operando dei frazionamenti.
Accertamento Tecnico Preventivo: Dietro richiesta di un soggetto con un quesito tecnico viene nominato dal giudice un CTU che procede ad un'analisi tecnica secondo quanto richiesto
Xchè non avremo il tipo mappale del fabbricato e l'accatastamento delle singole unità abitative da attribuire ai tre eredi x la successiva denuncia successione e divisione davanti al notaio. Non credo che basti la relazione peritale del CTU x vedersi attribuita la proprietà dell'immobile caduto in successionePer quale ragione dovrebbe penalizzarvi?
Gratis per sempre!