Foliviero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti,
sono erede insieme ad altri tre fratelli di un immobile venduto da poco all asta per disaccordo sulle ripartizioni. volevo chiedere quanto tempo passa in media per ricevere il ricavato della vendita dal tribunale...mi hanno detto che ci sono tempi lunghissimi a volte superiori a 2 anni è vero? grazie in anticipo

griz

Membro Storico
Professionista
fino ad oggi pensavo che prima di arrivare alla vendita all'asta di un immobile ereditato ci si mettesse d'accordo sulle divisioni in qualche modo, così avete perso tutti sicuramente molto. La follia umana....

Foliviero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
La follia umana come dice lei esiste e purtroppo me ne sono accorto a mio mal grado....tutto questo è successo perchè mia sorella ha deciso di occupare la casa dopo la morte dei genitori e dopo 12 anni non ha voluto assolutamente lasciare l'immobile.....cmq ha informazioni in merito alle tempistiche per ricevere i soldi della vendita?

Grazie

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
Né un tecnico né un avvocato possono darti garanzie sui tempi. Premesso che con i tempi che corrono i siti delle aste sono zeppi di invenduto e puoi seguire quanto di tuo interesse in internet, la vedo brutta, salvo un colpo di fortuna che si trovi qualcuno veramente interessato all'immobile. Perchè non segui la vendita e in base all'offerta intervieni?

moralista

Membro Senior
Professionista
se l'immobile è già atato vendoto in asta, vai in tribunale dal cancelliere, vedi la procedura d'asta e avrai la risposta sui tempi, tutto dipende anche dai tempi di trasferimento dell'immobile, a spanne ci vorrà 3/4 mesi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto