Emigra tu che sei, evidentemente, un pecorone: io resto qui e, per quel che posso, combatto per un'Italia migliore di questa.Se non stai bene qui puoi emigrare che nessuno ti trattiene
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Emigra tu che sei, evidentemente, un pecorone: io resto qui e, per quel che posso, combatto per un'Italia migliore di questa.Se non stai bene qui puoi emigrare che nessuno ti trattiene
Vivi una vita di disagio e sofferenza ,un po' mi fai pena nella tua pochezza . Invidi chi sta meglio di te e non sai essere felice di quel poco che hai . Sicuramente sei pure schifato da chi ti circonda ,poveraccioEmigra tu che sei, evidentemente, un pecorone: io resto qui e, per quel che posso, combatto per un'Italia migliore di questa.
E' evidente che lei sia un veggente da quattro soldi, perchè penso di vivere molto, ma molto meglio di lei: comunque con persone esclusivamente polemiche, e, soprattutto, con scarsità di spessore di materia grigia non mi metto nè a discutere, nè a polemizzare. Resti pure tranquillo con le sue idee e con le sue opinioni strampalate su di me e viva la sua vita grama, chè io resto con le mie, certamente migliori delle sue e con almeno un ideale di futuro, che a lei manca. Adios.Vivi una vita di disagio e sofferenza
in effetti quando si subisce un furto in appartamento e si richiede il risarcimento di oggetti preziosi bisogna provarne il possesso o attraverso le ricevute di acquisto (il negoziante presso il quale è stato effettuato l'acquisto dovrebbe conservare le copie delle fatture per 10 anni) oppure attraverso immagini dalle quali si possa evincere la detenzione.le cose sottratte da casa non mi sono state rimborsate come i gioielli che erano ricordi del matrimonio battesimi comunioni ecc. perché volevano le ricevute di acquisto
non avevi sottoscritto l'estensione della polizza alla "ricerca del guasto".in un precedente caso di allagamento hanno rimborsato i danni della cantina, dove il proprietario aveva abbandonato carabattole giusto per non buttarle e a me che mi hanno distrutto un bagno i loro tecnici che non erano capaci di trovare la perdita mi hanno detto che no mi spettava niente
Proprio a questo serve la garanzia di "ricerca e riparazione guasto". Con tale garanzia mi hanno rimborsato l'intera e ben onerosa fattura dei lavori occorsi in seguito ad una perdita nel mio bagno oltre ai danni causati al condomino sottostante.io no posso essere rimborsato perché parte in causa,
1000 euro per 4 immobili non mi sembra molto...Sto pagando sui 1000 euro per la casa di abitazione e i 4 appartamenti locati...
Gratis per sempre!