Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai per caso delle alternative ? Ti cambia la vita se non viene approvato il bilancio ?ontattato, mi ha assicurato che, appena possibile, indirà regolare assemblea. Il mio timore è che si vada alle cosiddette "calende greche"!
Mi pare che si sia mosso molto bene, il ritardo non dipende certo da lui, e pare avere tutto sotto controllo, per quanto possibile ora.Contattato, mi ha assicurato che, appena possibile, indirà regolare assemblea. Il mio timore è che si vada alle cosiddette "calende greche"!
Rispondete che sarà necessaria assemblea appena passato il periodo critico.
Assolutamente, non mi cambia certo la vita e, purtroppo, non vedo alternative ...o meglio forse potrebbero essercene ma non è un discorso da farsi all'interno di un forum quale questo è! ....la mia ultima frase non era riferita alla necessità di volere a tutti i costi un'assemblea di condominio, ma alla situazione generale che ci stanno costringendo a vivere, a tutti gli effetti incostituzionale, considerando che un DPCM non E' una legge emanata dal Parlamento!!Hai per caso delle alternative ? Ti cambia la vita se non viene approvato il bilancio ?
Rispetto il tuo pensiero, ma secondo me meglio vivere "incostituzionalmente", che morire nel pieno dei diritti .ma alla situazione generale che ci stanno costringendo a vivere, a tutti gli effetti incostituzionale, considerando che un DPCM non E' una legge emanata dal Parlamento!!
situazione generale che ci stanno costringendo a vivere, a tutti gli effetti incostituzionale, considerando che un DPCM non E' una legge emanata dal Parlamento!!
Riporto qui quanto ricevuto dal mio amministratore in data 10 marzo e in data di ieri:
...
Contattato, mi ha assicurato che, appena possibile, indirà regolare assemblea....
Rispetto il tuo pensiero, ma secondo me meglio vivere "incostituzionalmente", che morire nel pieno dei diritti .
Spero che ci obblighino a stare in casa ancora a lungo, per la tutela di tutti.
Stiamo combattendo, tutti, senza esclusione alcuna, contro un nemico invisibile.
Gratis per sempre!