Buongiorno a tutti,
nella riunione condominiale del mio condominio si verifica spesso un disordine che non mi pare molto corretto, mi spiego:
esaurite le prime voci all'ordine del giorno che prevedono ovviamente le spese più importanti, il primo condomino saluta lascia la riunione, il presidente idem, e così via anche qualcun altro, i restanti si alzano e non esiste più alcuna possibilità di parlare ed esprimere il proprio parere.
A distanza di una settimana circa dall'assemblea viene recapitato il "verbale di assemblea" con un resoconto che non rispecchia gli interventi esercitati durante la riunione ma semplicemente un semplice e succinto resoconto con questa conclusione: ...."L'assemblea ottenuti i chiarimenti richiesti approva la spesa"
A me pare che un verbale per essere definito tale debba riportare fedelmente tutto quanto si discute nel corso di una riunione.
Qualcuno può illuminarmi? Sbaglio io oppure l'amministratore non è molto corretto?
Grazie a chi mi risponde.
nella riunione condominiale del mio condominio si verifica spesso un disordine che non mi pare molto corretto, mi spiego:
esaurite le prime voci all'ordine del giorno che prevedono ovviamente le spese più importanti, il primo condomino saluta lascia la riunione, il presidente idem, e così via anche qualcun altro, i restanti si alzano e non esiste più alcuna possibilità di parlare ed esprimere il proprio parere.
A distanza di una settimana circa dall'assemblea viene recapitato il "verbale di assemblea" con un resoconto che non rispecchia gli interventi esercitati durante la riunione ma semplicemente un semplice e succinto resoconto con questa conclusione: ...."L'assemblea ottenuti i chiarimenti richiesti approva la spesa"
A me pare che un verbale per essere definito tale debba riportare fedelmente tutto quanto si discute nel corso di una riunione.
Qualcuno può illuminarmi? Sbaglio io oppure l'amministratore non è molto corretto?
Grazie a chi mi risponde.