Ho venduto un magazzino a Venezia a metà marzo in un palazzo notificato.pianta a posto rogito a posto Denunzia di alienazione alla Soprintendenza a posto. Rogito a posto. Il magazzino era al grezzo cioè non piastrellato sul pavimento e con le travi a vista finestra aperta con grate, vuoto, con porta mancante, e situato internamente a piano terra del palazzo in linea con altri 9 magazzini. Dopo 8/ 9 mesi dall'acquisto l 'acquirentte lo chiude con una porta, e solo allora mi chiama la mentandosi per una trave per un concio..sul lato canale.e dicendo che ciò ne impedisce l' utilizzo per la sua funzionalità . Chiede abbassamento del prezzo o risoluzione del rogito.Siamo a Venezia il magazzino è soggetto ad acqua alta e ciò e scritto nel rogito si affaccia su un canale. È. Stato visto e stravisto dall'acquirente fino a pochi giorni prima del rogito, per fare modificare delle misure delle travi sotto tavola e sotto trave, Se ci sono problemi sulle travi o dal lato canale ed essendoci sopra un b& b che fa carico.che io no ho mai visto internamente per cui si può ipotizzare che sopra abniano una lavatrice una caldaia... macchinari sopra che caricano.