golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ho una zona soggiorno in cui insiste una parete di 3 metri e vi è ubicato un divano sul retro il muro non è retto ma è scavato di 30 cm .Vorrei arredarlo perchè è molto brutto esteticamente penavo a delle mensole oppure cartongesso e fare dei quadrati. Voi cosa consigliate non voglio spendere moltissimo ma con effetto carino.
Inoltre in questa parete ad una altezza di circa 1,50 è scavato dentro il muro un piccolo ripostiglio a cui si accede da una sorta di finestra ha un'apertura larga 80 e alta 1 metro. E' molto scomoda perchè è proprio al centro del muro (la uso per riporre valigie ecc..) non mi interessa che si apra tutti i giorni ma devo comunque accedervi ogni tanto .Mi mancano le idee,aiutatemi

SuperRomu

Membro Junior
Professionista
Io opterei ad un piccolo quadretto che ritrae il paesaggio ed un mobiletto adatto con magari qualche candelabro che arreda la parte vuota.

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
La foto ho inserito. Quel piccolo sgabuzzino comunica da dietro ma è irrilevante. Io devo mettere divano lungo questa parete e come vedete fa uno scalino da 12cm il muro. A voi le idee

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ecco la​

Allegati

• IMG_20170908_150744.jpg
    IMG_20170908_150744.jpg
    45,9 KB · Visite: 57

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Metterei un bel quadro di pittura astratta grande con colori abbinati al divano ed al resto del mobilio moderno .
Se invece hai un soggiorno tradizionale con mobili in legno massiccio allora un quadro di pittura grande tradizionale caldo e sereno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto