Qualcosa non quadra, un condomino con arretrati che "paghera... forse" con 200€ al mese deve avere delle scusanti molto forti, (?) e rinunciare a un polmone di verde per una cifra di qualche decina di € a testa mi sembra illogico, è vero che non ci sarà una rendita in moneta ma sapere che si può passeggiare e magari mettersi all'ombra di qualche albero a leggersi un libro per me sarebbe impagabile, per te invece sembra che sia solo questione di rendita catastale.
Mi chiedo il perchè ci danniamo l'anima a fare bella la nostra casa che, tanto la rendita catastale non cambia, da parte mia, ma ripeto che la vedo così, solo personalmente, andrei al recupero immediato dello scoperto, e mi domando, se non faccio nulla fra quattro o cinque anni .... quanto saremo scoperti? e se qualche altro condomino decidesse di non pagare, tanto poi con 200€ al mese me la caverò... che faccio? nascono dei dubbi o no?
Mi chiedo il perchè ci danniamo l'anima a fare bella la nostra casa che, tanto la rendita catastale non cambia, da parte mia, ma ripeto che la vedo così, solo personalmente, andrei al recupero immediato dello scoperto, e mi domando, se non faccio nulla fra quattro o cinque anni .... quanto saremo scoperti? e se qualche altro condomino decidesse di non pagare, tanto poi con 200€ al mese me la caverò... che faccio? nascono dei dubbi o no?