bravo vedi che l'acutezza c'è, adesso lo puoi anche comprare anzi se insisti, il vocabolario, conoscendoti, te lo regalano.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che vi spremete il cervello a dare consigli inutili
certo che si puo chiedere perizia ortografica ( non calligrafica...
Sì, per indicare i tuoi errori. Non solamente "ortografici".
mancava il tuttologo da bar. calligrafica è il termine improprio che erroneamente si usa per specificare la provenienza di pugno della scrittura. ma il suo significato è di tutt'altra natura. significa scrittura bella, elegante, o brutta illegibile. si da un giudizio estetico alla scrittura, e non di autenticita della stessa come vuole la legge. piu corretto è dire ortografica,
Forse si potrebbero passare le discussioni vecchissime in una nuova sezione:
“ discussioni prescritte” ...
Quando mi prendi troppo sul serio, mi rammarico di non essere molto amante delle faccine...e di farne un uso parsimonioso.Nessun forum è dotato di sezione simile...
Se posso permettermi, qui l’utilità è modesta (per usare un eufemismo) , poiché la domanda era confusa , e riferita ad un caso ben più che particolare.Il fatto in sé non è riprovevole...fintanto che l'utilità del "nuovo apporto" non sia equivalente a zero.
Quando mi prendi troppo sul serio, mi rammarico di non essere molto amante delle faccine...e di farne un uso parsimonioso.
Gratis per sempre!