non ho capito quali sono i termini per addavenire ad un accordo per stabilire pacifici rapporti: in sostanza ti hanno detto di obbedire alla sentenza. A questo punto cosa dice il tuo avvocato? E' sempre lo stesso che ti ha portato alla sconfitta oppure lo hai cambiato? L'avvocato è una scelta importante se questo ti ha spiegato la sua strategia , e questa ricalca i consigli trovati in questo forum, bene. Altrimenti lo cambi. Io ho l'impressione che il tuo avvocato non sia sufficientemente compenetrato nella faccenda: mi sembra che appartenga alla categoria "se mi dai delle carte vincenti vinciamo altrimenti speriamo nella interpretazione del giudice". Non so se nella medesima vertenza si possa avere il riconoscimento dell'usucapione: credo che necessiti di un procedimento a se stante: e prima lo fai e meglio è per te.
A quali condizioni è possibile usucapire le parti comuni del condominio? » Studio Martignetti
A quali condizioni è possibile usucapire le parti comuni del condominio? » Studio Martignetti