non credo potrebbe essere censurato il proprietqrio per il mancato pagamento delle relative fatture e la conseguente interruzione, da parte delle societa,
a prescindere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non credo potrebbe essere censurato il proprietqrio per il mancato pagamento delle relative fatture e la conseguente interruzione, da parte delle societa,
Il fornitore agirebbe sempre contro la sua controparte contrattuale, che non è il conduttore!Credo sarebbe utile inserire nel contratto di locazione l'obbligo per l'inquilino della voltura a suo nome i contratti relativi alle utenze. In tal caso, se l'inquilino non vi provvede non credo potrebbe essere censurato il proprietqrio per il mancato pagamento delle relative fatture
Il fornitore agirebbe sempre contro la sua controparte contrattuale, che non è il conduttore!
Ho ragionato così: se x ha un inquilino moroso e non può staccargli le utenze che sono ancora intestate al proprietario, figuriamoci se si può provocare (non pagando la bolletta) il distacco dell'acqua a un inquilino pagante.
Come no? Il proprietario è indempiente nei confronti del fornitore. Il fornitore potrà agire in giudizio solamente verso di lui.In ogni caso, credo che non potrebbe svolgere alcuna azione legale nei confronti del proprietario
Gratis per sempre!