Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabilmente i tempi sono stretti, io pagherei questa ed alla prossima minaccia di distacco gli manderei la copia con una raccomandata ricordandogli quali sono i suoi doveri. Poi, succeda quel che deve succedere, tu il tuo dovere l'hai fatto fino in fondo.Secondo me fanno solo i furbi. Gli è stato spiegato in tutte le lingue, anche dall'amministratore.
Tanto la deve pagare comunque.Probabilmente i tempi sono stretti, io pagherei questa
Qui non aspetterei nemmeno la prossima. Credo possano comunicare direttamente (con RAR) che entro 30 giorni daranno la disdetta dell'utenza. Se sono interessati ad avere l'acqua si muoveranno.alla prossima minaccia di distacco gli manderei la copia con una raccomandata ricordandogli quali sono i suoi doveri.
Questo nel paese dei sogni, purtroppo.UVA non è l'inquilino che deve andare in comune a farsi volturare la tassa rifiuti, registrando il contratto automaticamente l'Agenzia delle Entrate comunica al comune il nominativo del nuovo occupante
Io l'ho fatto personalmente oltre dieci anni fa.UVA non è l'inquilino che deve andare in comune a farsi volturare la tassa rifiuti, registrando il contratto automaticamente l'Agenzia delle Entrate comunica al comune il nominativo del nuovo occupante
Uva non sono d'accordo - anche se le cose stanno come dici tu - le aziende dovrebbe prendere atto quando esiste un contratto regolarmente registrato e soprattutto se l'inquilino risulta residente - che a partire dalla registrazione del contratto il servizio viene erogato a persona diversa dall'intestatario.
Gratis per sempre!