Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Appartamento dichiarato inagibile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Adriano Giacomelli" data-source="post: 10748" data-attributes="member: 4175"><p>Non sono un tecnico, ma ciò che dice Jrogin "salvo diritti di terzi" sono dei presupposti inalienabili, comunque da permetterti di richiedere danni o lavori in pristino della situazione ante dolo, o altre soluzioni utili a salvaguardare la tua proprietà. Detto ciò mi viene spontaneo darti una visione differente. (Premesso che dalla tua descrizione non ho compreso l'esatta problematica, inoltre non si evince se nel 1985 è stato sanato il tuo locale o quello ora in sospensione di autorizzazione, inoltre le foto sono piccole e non arrivo a capire.) Detto ciò ti ricordo che una cucina e un bagno potrebbero avere areazione forzata e non necessariamente degli affacci. (Altra proposta, potresti far erigere, dal vicino, una parete parallela che divida i tuoi affacci dalla rampa, con presa d'aria autonoma?. Non credo che un Comune possa togliere una abitabilità a seguito di opere di terzi su proprietà limitrofe, per cui di corsa dal miglior avvocato e tecnico a valutare gli atti in corso. Ti prego muoviti prima che ti arrivi l'inagibilità, perchè far revocare un atto di inagibilità è una strada in salita.</p><p>Adriano Giacomlli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adriano Giacomelli, post: 10748, member: 4175"] Non sono un tecnico, ma ciò che dice Jrogin "salvo diritti di terzi" sono dei presupposti inalienabili, comunque da permetterti di richiedere danni o lavori in pristino della situazione ante dolo, o altre soluzioni utili a salvaguardare la tua proprietà. Detto ciò mi viene spontaneo darti una visione differente. (Premesso che dalla tua descrizione non ho compreso l'esatta problematica, inoltre non si evince se nel 1985 è stato sanato il tuo locale o quello ora in sospensione di autorizzazione, inoltre le foto sono piccole e non arrivo a capire.) Detto ciò ti ricordo che una cucina e un bagno potrebbero avere areazione forzata e non necessariamente degli affacci. (Altra proposta, potresti far erigere, dal vicino, una parete parallela che divida i tuoi affacci dalla rampa, con presa d'aria autonoma?. Non credo che un Comune possa togliere una abitabilità a seguito di opere di terzi su proprietà limitrofe, per cui di corsa dal miglior avvocato e tecnico a valutare gli atti in corso. Ti prego muoviti prima che ti arrivi l'inagibilità, perchè far revocare un atto di inagibilità è una strada in salita. Adriano Giacomlli [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Appartamento dichiarato inagibile
Alto