Ma è mai possibile che capitano tutte a te !!!!Alcuni miei conoscenti vorrebbero unire due appartamenti attigui
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma è mai possibile che capitano tutte a te !!!!Alcuni miei conoscenti vorrebbero unire due appartamenti attigui
Solo se il Comune non facesse accertamenti e si accorgesse della cosa. Non credo che la separazione dei beni sia importante ai fini IMU.vendo la separazione dei beni e avendo ciascuno intestato un immobile non pagano IMU su nessuno dei due immobili?
Magari lo vogliono coinvolgere nella tresca per incolparlo a posteriori del consiglio sbagliato.Ma poi @masagu a te cosa frega di quello che fanno i tuoi conoscenti amici parenti e simpatizzanti? Aspettano la tua benedizione?
A @masagu non chiederei neanche che ore sonoMagari lo vogliono coinvolgere nella tresca per incolparlo a posteriori del consiglio sbagliato.
Hai dimenticato i parrocchiani 🤣Ma poi @masagu a te cosa frega di quello che fanno i tuoi conoscenti amici parenti e simpatizzanti? Aspettano la tua benedizione?
ThanksSolo se il Comune non facesse accertamenti e si accorgesse della cosa. Non credo che la separazione dei beni sia importante ai fini IMU.
Gratis per sempre!