Caro Domenico 10, devo dedurre che siccome la barca va così ,un falso in atto pubblico non vale niente e accettare supinamente che la barca vada...
Non sarebbe ora che TUTTI la si finisse di rassegnarsi ?
Il generoso Basty mi ha dato il suo prezioso consiglio che riconosco essere molto pratico. Non vorrei annoiarlo, ma sono a mia volta molto sincera e non ipocrita :ne ho avuto molta voglia e forse lo avrei già fatto se solo potessi permettermi lo stress ed i costi anche fisici di una ricerca nuova, di un nuovo trasloco ,il bis di oneri contrattuali e quant'altro, avendo ragione fin nel midollo per aver subito danni soprattutto alla salute per l'umidità e muffa di cui non sono in assoluto responsabile, se non la cattiva costruzione. Ho foto inconfutabili. Dopo tre anni del pacifico ed idilliaco godimento ho sopportato piccole cose per ricambiare questa oggi rivelatasi pelosa amicizia, e ora, alla prima difficoltà, rivelatasi per loro pericolosa perchè evidentemente difficile da affrontare anche psicologicamente, quelle persone così carine triennalmente si sono tramutate in serpi, onde ragion per cui solo oggi, complice la muffa, sto scavando nei papiri di cui scopro varie insospettate défaillances , ricevendo insulti e sgarbi (v. lo "scarico" del problema dispositivio del cancello... ancora non so se tocca a me provvedere) e scoprendo magagne fin ad oggi occulte.
Non voglio annoiare oltre, ma l'incredibile comicità delle loro incredibili affermazioni (via mail, non accetto contatti personali) è quanto più mi sollecita alla reazione, specie se potrò ottenere almeno il ridimensionamento del canone ormai iniquo visto il degrado molto serio anche dei muri esterni, ed almeno fino a quando non provvedessero al risanamento...
Scusate , cerco di non essere prolissa, ma sento di dovere in risposta alla costesia dell'attenzione ricevuta, almeno delle spiegazioni. E poi, tengo alla vs. considerazione...