Lascialo perdere e segui i consigli di @Luigi Criscuolo .NATURALMENTE mi rivolgo a DIMARAZ
Purtroppo per il resto devi decidere se rimanere in quell'appartamento oppure trovare un'altra situazione.
In bocca al lupo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lascialo perdere e segui i consigli di @Luigi Criscuolo .NATURALMENTE mi rivolgo a DIMARAZ
ma l'info che dai è "scrivo da Milano".A Milano ci sono nata, mai detto che vi abito.
può darsi che il proprietario si sia rivolto ad un professionista che fa APE a basso prezzo il quale redige il documento sulla base dei documenti che fornisce il committente. Se il committente è un "ignorantone" che non fa differenza tra GPL e metano il tecnico "facilone" a basso prezzo può scivolare sulla buccia di banana. Probabilmente inserendo i dati corretti la casa potrebbe scendere di una classe.L' APE mette la casa in classe E.
l'APE è sicuramente sbagliato e fuorviante, redatto con la leggerezza di chi costa poco (spero), puoi sicuramente segnalarlo al catasto regionale, potrebbe anche non variare la classe energetica in quanto il rendimento della caldaia è sicuramente simile se alimentata ametano o gpl, i costi sono un altro problema che non entra nell'APE
Che questo però possa entrare nei discorsi di quanto hai pattuito col contratto d'affitto è un po' pretestuoso: non sapere come la casa veniva approvvigionata è una leggerezza tua
GRAZIE, CRISCUOLO e TOVRM ... Milano viene interpretata come mia sede, so e ribadisco di aver risposto per le generalità, essendo effettivamente nata a Milano.Lascialo perdere e segui i consigli di @Luigi Criscuolo .
Purtroppo per il resto devi decidere se rimanere in quell'appartamento oppure trovare un'altra situazione.
In bocca al lupo
Sei violento, villano e molto sgradevole per il tono da inquisizione, e questo ti ha impedito di capire che non sostengo il diritto alla fornitura di metano, come all'allacciamento possibile alla rete telefonica o alla ricezione radiotelevisiva in quanto tali, ma il diritto di saperlo PRIMA del contratto di locazione, mentre a voce venivano assicurati.
Prima della firma del contratto ti avevano detto che vi era il metano?
Che cosa c'entra con la mia domanda ? Io metto in discussione l'APE che certifica un falso in atto pubblico,e su questo chiedi parere, indipendentemente dalle mie informazioni o meno
e questo ti ha impedito di capire che non sostengo il diritto alla fornitura di metano, come all'allacciamento possibile alla rete telefonica o alla ricezione radiotelevisiva in quanto tali, ma il diritto di saperlo PRIMA del contratto di locazione,
Tutto e "possibile" ...basta pagare...e la linea telefonica arriva dove vuoi.Sottolineo che tale "silenzio" fa il paio con la linea telefonica impossibile
Nel documento APE c'è addirittura firma sotto la dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta'..."...consapevole delle sanzioni amministrative....consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall'art. 76 del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445"
Nel contratto si parla di gas, in modo generico.
, ma il falso ideologico c'è perchè il perito preposto dal comune ha giurato e sottoscritto quella dichiarazione FALSA,
l'APE è sicuramente sbagliato e fuorviante, redatto con la leggerezza di chi costa poco (spero), puoi sicuramente segnalarlo al catasto regionale, potrebbe anche non variare la classe energetica in quanto il rendimento della caldaia è sicuramente simile se alimentata ametano o gpl, i costi sono un altro problema che non entra nell'APE
Lascialo perdere e segui i consigli di @Luigi Criscuolo .
Formalmente non corretto, visto che pare indicare il tipo di gas "naturale"Non è la tipologia di combustibile a cambiare l' APE.
Gratis per sempre!