Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Buonasera,Aggiornamento: ho spiegato la situazione al notaio, il quale mi ha chiesto di visionare proposta di acquisto e compromesso (ve le allego con i dati sensibili cancellati).Una volta visionati mi ha avvisato che, da quanto scritto, avvisando il venditore con un anticipo consono (un mese almeno) tramite raccomandata, posso convocare senza problemi il venditore per il rogito, il quale è obbligato a presentarsi.Essendo tutto questo in contrasto con i preziosi consigli che mi avete dato, e vista la documentazione, mi sta sfuggendo qualcosa? non ci capisco piu niente!Grazie ancora per l'aiuto che mi state fornendo.Saluti, buona serata!
Buonasera,
Aggiornamento: ho spiegato la situazione al notaio, il quale mi ha chiesto di visionare proposta di acquisto e compromesso (ve le allego con i dati sensibili cancellati).
Una volta visionati mi ha avvisato che, da quanto scritto, avvisando il venditore con un anticipo consono (un mese almeno) tramite raccomandata, posso convocare senza problemi il venditore per il rogito, il quale è obbligato a presentarsi.
Essendo tutto questo in contrasto con i preziosi consigli che mi avete dato, e vista la documentazione, mi sta sfuggendo qualcosa? non ci capisco piu niente!
Grazie ancora per l'aiuto che mi state fornendo.
Saluti, buona serata!