Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'ho spiegato nel mio post n. #19 (che forse non hai letto), giustificandolo con l'interpretazione al punto 2).come giustifichi 700,00 €. mensili
Signori, il mio quesito è molto semplice:
come è possibile che io debba corrispondere € 8.400,00 in 12 rate a € 700.00 ogni 01 del mese quando invece il contratto è 18 mesi transitorio?
Il corretto calcolo sarebbe stato: € 700.00×18=€ 12.600
Quindi, come ipotizzavo nei mei post precedenti, nel caso di @Ornella P. il canone di € 8.400,00 può non essere un canone annuo, ma riferirsi all'intera durata della locazione (18 mesi).Nel contratto transitorio (di durata fino a 18 mesi) non è previsto un canone di locazione annuo perché non sono previste annualità contrattuali, ma un unico periodo contrattuale a termine e il canone è relativo all’intera durata contrattuale
Come da allegato precedentemente accluso, nel contratto, regolarmente registrato all'Agenzia delle Entrate di Napoli, è stato inserito l'articolo 3 - canone:A me tutto il topic pare un pretesto per pagare 8.400 invece di 12.600.
Basta l'indicazione di Nemesis al post #10.
Più semplicemente, cosa avete concordato?!
E nella registrazione del contratto cosa è stato inserito quale canone?
Non c'è allegato H ed è stata rilasciata solo attestazione APEQuindi, come ipotizzavo nei mei post precedenti, nel caso di @Ornella P. il canone di € 8.400,00 può non essere un canone annuo, ma riferirsi all'intera durata della locazione (18 mesi).
Indipendentemente dal fatto che debba essere pagato in 12 rate mensili da € 700,00 ciascuna.
Speriamo che sia stato compilato esattamente l'allegato H, e rilasciata l'attestazione!
Gratis per sempre!