salvo cervino
Nuovo Iscritto
Un libero muratore è un muratore il cui libero arbitrio non è vincolato. Quella dei muratori è una vocazione in antitesi con i demolitori, c'è qualcuno che costruisce e altri che demoliscono. Come vedi concetti semplicicosa intendi per Libero Muratore ?:conosco il Libero Arbitrio ma il Libero Muratore no
Con piacere sono stato sempre disponibile e vicino a chi soffre, però avrei bisogno qualcosa di più che una semplice descrizione FOTO molte generali e particolari, e poi le coordinate per poter identificare il luogo via satellite per un eventuale dissesto idrogeologico.se sei un esperto, da' un reale consiglio a chi ha una casa che sta andando (mi sembra) a pezzi
Dulcis in fundo il plurale che uso è motivato da mess che mi arrivano in forma privata, e comunque tieni da conto che trattasi di plurale maestatis. Conosco poco la California purtroppo, ma molto bene le differenze professionali alla Harvard University nel corso per Liberi Muratori era la prima cosa che insegnavano e io a suo tempo imparai.
Ci sentiamo bella gente
Salvo