salvo cervino

Nuovo Iscritto
cosa intendi per Libero Muratore ?:conosco il Libero Arbitrio ma il Libero Muratore no
Un libero muratore è un muratore il cui libero arbitrio non è vincolato. Quella dei muratori è una vocazione in antitesi con i demolitori, c'è qualcuno che costruisce e altri che demoliscono. Come vedi concetti semplici
se sei un esperto, da' un reale consiglio a chi ha una casa che sta andando (mi sembra) a pezzi
Con piacere sono stato sempre disponibile e vicino a chi soffre, però avrei bisogno qualcosa di più che una semplice descrizione FOTO molte generali e particolari, e poi le coordinate per poter identificare il luogo via satellite per un eventuale dissesto idrogeologico.
Dulcis in fundo il plurale che uso è motivato da mess che mi arrivano in forma privata, e comunque tieni da conto che trattasi di plurale maestatis. Conosco poco la California purtroppo, ma molto bene le differenze professionali alla Harvard University nel corso per Liberi Muratori era la prima cosa che insegnavano e io a suo tempo imparai.
Ci sentiamo bella gente
Salvo

hanton21

Membro Assiduo
salvo : come scrittore di fantascenza...faresti furore...Liberi Muratori alla Harvard ?come sarebbe scritto "Libero Muratore" nel vocabolario USA ?
saresti niente male anche come arrampicatore...di specchi
esamino da Libero Muratore : quale la differenza fra !malta" e "scaiola" ? e quali le applicazioni ?
Ti fornisco altre identificazioni per gli "esami idrogeologici"...la localita' interessata e' Taranto
ciao...Libero Muratore

salvo cervino

Nuovo Iscritto
X Hanton,
esamino da Libero Muratore : quale la differenza fra !malta" e "scaiola"
Da Muratore a muratore quanto meno mi dovresti dire in quale loggia sei!
La scaiola di gesso è una cosa, la malta, detta anche malta bastarda (Manuale del muratore | La malta bastarda caratteristiche e composizione) è un'altra. Leggi all'indirizzo leggi ragazzo acculturati
NON TE LA PRENDERE E' LA MIA ENNESIMA GOLIARDATA.
ADESSO PARLIAMO DI COSE SERIE Taranto va bene ma è un territorio vasto per individuare i luoghi ho bisogno di più dettagli e poi andare a cercare in mappa dell'Ist. Geologico di Scienze della Terra se é TRACCIATO; diversamente solo l'osservazione diretta può darti qualche imbeccata. Avevo chiesto delle foto perchè da quelle si può cominciare a capire.
Hanton non te la prendere per qualche battuta da masson free
Ciao!
Salvo

hanton21

Membro Assiduo
pensavo che il problema fosse di cyber94...registrato in provincia di Taranto
come mai risponde un roby57 dalla provincia di Cuneo ?
UNO che faceva miracoli c'era...ma ,a quanto ne so e forse prorpio per quello,lo hanno preso e crocifisso tanto tempo fa.....:shock::shock::shock:

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Fatemi capire dove, perchè l'unica cosa che fino ad ora è chiara che ci troviamo in Italia, adesso partiamo da questa certezza e restringiamo il campo
Ciao a tutti
Salvo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità