Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, non tutte.Tutte le controversie civili devono passare prima per la mediazione.
Tutte le controversie civili devono passare prima per la mediazione.
???1 ) Il neo condomino soggiace all'obbligo di saldare al condominio le spese (anche straordinarie) regolarmente approvate prima dell'acquisto ed appostate pro quota nell'esercizio in corso e quello precedente.
Aveva ragione per tutte le spese insolute maturate nell'esercizio in corso e quello precedente e comunque solo per le spese ordinarie.
Partite precedenti o dovute a manutenzioni/innovazioni etc. non sono mai a carico dell'acquirente tranne specifico accordo.
Quindi se io ex proprietario sono stato truffato dall'amministratore che, in complicita' con gli altri condomini dei quali è parente, non ha provveduto al D.I. in 5 anni (in nessun verbale è menzionata la morosita' del'inquilino neanche nell'ultimo del quale ho parlato prima) rischio di vedermi chiedere i soldi dal nuovo proprietario?E perche' invece non li chiede all'amministratore in quanto inadempiente x 5 anni?C'è poco da attendere il legale. Allo stato attuale, l'attuale proprietario deve anzitutto pagare i debiti. Dopodiché, l'attuale proprietario avrà il resto della sua esistenza da dedicare alla RIVALSA verso l'ex proprietario, che magari sull'atto notarile ha dichiarato che non esistono conti in sospeso con l'Amministrazione..
rischio di vedermi chiedere i soldi dal nuovo proprietario?E perche' invece non li chiede all'amministratore in quanto inadempiente x 5 anni?
Perchè tu se (stato) proprietario e in quanto tale diretto "comproprietario" della "società" Condominio XY quindi rispondi in solido per tutti i debiti del Condominio...quindi anche degli eventuali "morosi" che andranno comunque prima escussi.
Poi, eventualmente, avrai modo di rifarti verso l'amministratore per tutti i danni che hai subito.
Della serie "Aspetta e spera".
appunto...questo è a conferma che gli amministratori riescono sempre a fare il proprio comodo...e che le leggi servono a poco,fatte male e senza cognizione di causa
Quindi, giudici che non sanno giudicare e che andrebbero giudicati, si ma da chi? Un detto sardo dice: Crobu cun crobu non s'indi bogant'ogu! Corvo con corvo non si accecano.Casomai è su chi le applica che si possono muovere obiezioni.
Gratis per sempre!