Le leggi verso i nemici si applicano, verso gli amici si 'interpretano'.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi se io ex proprietario sono stato truffato dall'amministratore che, in complicita' con gli altri condomini dei quali è parente, non ha provveduto al D.I. in 5 anni (in nessun verbale è menzionata la morosita' del'inquilino neanche nell'ultimo del quale ho parlato prima) rischio di vedermi chiedere i soldi dal nuovo proprietario?E perche' invece non li chiede all'amministratore in quanto inadempiente x 5 anni?
Simpatica come battuta!Pensavo che fosse uno che "dà le sòle"
Quel termine l'avrei appioppato ad uno che è caduto in disgrazia del quale non conosco la professionalità come pure degli attuali.un notissimo leguleio greco il quale (a simiglianza di qualcuno che attualmente ci governa) non mancava però di rifilare pure delle 'sòle'.
Non è necessario menzionare nominativamente i condomini morosi nel verbale di assemblea.
C'è un CONSUNTIVO da leggere, e sul consuntivo ci stanno le colonne DARE e AVERE.
Se in corrispondenza della riga di MARIO ROSSI c'è scritto "Suo DARE Euro 9876,54", capisci il condomino Mario Rossi deve ancora pagare 9876,54 Euro al condominio, quindi è moroso.
Sicuramente preventivo e consuntivo ti sono stati consegnati assieme all'avviso di convocazione assemblea, sicché l'amministratore è esente da colpe.
infatti 4 condomini dei quali 1 moroso 1 ormai ex e gli altri 2 parenti dell'amministratore... si si fatte bene davveroLe leggi verso i nemici si applicano, verso gli amici si 'interpretano'.
Gratis per sempre!