Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potrebbe essere una soluzione... gliela proporrò sicuramenteDecidetelo voi in base ad un accordo scritto, così non ci saranno più dubbi.
Io non discuterei tanto sulle spese, immagino che si parli di cifre modeste; ma certamente soldi non devono finire sul conto personale dell'amministratore, bensì su quello condominiale.Assolutamente No... sono disponibile solo che mi sono insospettito nel momento in cui mi ha presentato il suo Iban personale e non quello del condominio!!!
Ci sono tanti particolari che mancano e la situazione appare paradossale.Io non discuterei tanto sulle spese, immagino che si parli di cifre modeste; ma certamente soldi non devono finire sul conto personale dell'amministratore, bensì su quello condominiale.
Su questo non transigerei.
Sono circa 20 unita immobiliari: non serve un amministratore abilitato in questo caso?Ci sono tanti particolari che mancano e la situazione appare paradossale.
Magari il sedicente amministratore lo fa a titolo gratuito ed utilizza un c/c a se intestato perché è un piccolo Condominio dove tutto viene fatto in modo "informale", basandosi sulla fiducia e ...dove vogliono risparmiare pure sul bollo del c/c.
Ciò non togli6 che @Kaffeine76 debba essere fatto partecipe delle decisioni e non che gli venga presentato un conto "sintetico"...che poi vorrei capire di quali spese ordinarie si possano sostenere per una rampa.
Per questo parlavo di cifre modeste.che poi vorrei capire di quali spese ordinarie si possano sostenere per una rampa.
Di quanto ?mi presenta il conto
50€ anno solo di mia partePer questo parlavo di cifre modeste.
Di quanto ?
La Legge prevede obbligo di nominare un amministratore solo se i condòmino/proprietari sono più di 8 e se almeno 1 di essi ne fa richiesta....ma nessun obbligo di nominare un amministratore "professionista esterno.non serve un amministratore abilitato in questo caso?
Gratis per sempre!