??? Vuoi dire che la norma ha valore retroattivo?Semmai è il contrario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
??? Vuoi dire che la norma ha valore retroattivo?Semmai è il contrario.
Cioè, in poche parole, secondo te, e gli altri giuristi, la norma contenuta nei regolamenti condominiali contrattuali che vietava di detenere animali domestici negli appartamenti, in modo particolare cani, non è più operativa anche se stabilita in data anteriore all'emissione del comma del 1183 ed accettata dai primi costituenti il condominio; mentre se è ribadita ed accettata con 1000/1000 dopo tale data potrebbe essere valida?Certamente...la "retroattività" non è riferibile ad una Legge dello Stato ma ad una clausola contenuta in un Regolamento "privato".
puoi farlo tu; spedisci la tua mail di risposta anche agli altri condomini. Anzi ne approfitterei evidenziando che la faccenda riguarda due condomini e non tutto il condominio.mentre si è precipitato a partecipare a tutti le lagnanze di uno, non altrettanto ha fatto con la mail di precisazioni che io gli ho mandato in risposta.
non è più operativa anche se stabilita in data anteriore all'emissione del comma del 1183 ed accettata dai primi costituenti il condominio; mentre se è ribadita ed accettata con 1000/1000 dopo tale data potrebbe essere valida?
Gratis per sempre!