Cioè? A chi rispondi?Non penso che si possa fare molto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cioè? A chi rispondi?Non penso che si possa fare molto...
Non sono nemmeno un tecnico del ramo nemmeno io, ma è meglio non dire cose imprecise.
Le aperture sui muri sono definite in soli due modi:
finestre: ed allora danno diritto ad affacciarsi, ricevere luce ed aria.
luci: non devono permettere l'affaccio, devono trovarsi acirca (se ricordo bene) 2 mt dal pavimento e se poste sul muro di confine, possono essere otturate dalla sopraelevazione del muro confinante.
Qui purtroppo non sono riuscito ad individuare visivamente la relazione tra ola finestra in questione ela sopraelevazioen del tetto del vicino.Bisognerebbe vederle assieme.
Delle tre immagini postate, qual'è la finestra di Giulia?
Il tetto in questione, è il tettuccio in rosso che compare sulla prima immagine? La falda va ad otturare o a sovrastare la tua finestrella?
La prima e la seconda immagine inquadrano la medesima parete finestrata, in tempi diversi? (che siano tempi diversi è ovvio visto che in una compare la neve: ma nella seconda si vede in primo piano anche un pluviale ed una cassetta, che nella prima non ci sono.
dalla terza foto non si comprende se l'anta della finestra sia bloccata ossia se la tettoia ne impedisce di chiuderla.i via libera comunali sono sempre rilasciati "salvo diritti di terzi" che loro non analizzano e non entrano nel merito.
........potrebbero non essere stati ben evidenziati nel progetto di ristrutturazione presentato.
condivisibile
dalla terza foto non si comprende se l'anta della finestra sia bloccata ossia se la tettoia ne impedisce di chiuderla.
Spero che non siano arrivati sino a questo
La finestra si apre, a millimetro, però si apre. Unica cosa che avevamo intenzione appena disponibilità liquida, di mettere uno scuretto a 2 ante, cosa che non sarà piu possibile. Pace
Mi hai anticipato.Non è così: i via libera comunali sono sempre rilasciati "salvo diritti di terzi" che loro non analizzano e non entrano nel merito.
Gratis per sempre!