questo l'ho trlasciato per vedere se stavate attentiE per gli interventi anche parziali di ristrutturazione, ampliamenti...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo l'ho trlasciato per vedere se stavate attentiE per gli interventi anche parziali di ristrutturazione, ampliamenti...
speriamo di noQUESTO NON AVRESTI DOVUTO DIRLO, ADESSO SENTIRAI QUANTE lamentela dai foruumisti?
E se questi balconi liberty in "muratura" non dovessero raggiungere i 90?? Quali soluzioni si possono adottare (oltre al rifacimento) senza dover variare i caratteri tipologici dell'edificio storico??so di molte occasioni nelle quali si è inventato il modo, è evidente che deve esserci la dovuta sensibiità e l'altezza veramente pericolosa, direi che se si raggiungono i 90 cm difficilmente si può ritenere pericoloso, certo è che cadere da un balcone col parapetto a 110 cm è veramente difficile
Grazie Adime conosci qualche azienda che fornisce questi sopralzi decorativi?? Perché sto cercando con google ma non riesco a trovare aziende specializzate nel fare questi interventi particolari (parlo dei prefabbricati).Difficile ma possibile, recentemente un parapetto alto mt. 110 in una bifamiliare al piano primo è successo, un giovanotto alto 1.95 nel sbattere una tovaglia e caduto in giardino con varie ingessature e tante dicerie in paese dicevano che era stata la moglie, per fortuna solo dicerie
X daniele con un piccolo sopralzo decorativo ci sono a disposizioni tanti modelli prefabbricato, in stile anche liberty
esistono artigiani cementisti che costruiscono qualunque tipo di prefabbricato su disegno, non credo che li trovi su internet, ho fatto dei lavori con uno di Saronno, da te è un po' lontano ma credo che anche dalle tue parti qualcuno si trovi, sono rari come le mosche bianche e hanno sempre tantissimo lavoro, si tratta di studiare quancosa con l'architetto e sottoporlo a uno di questi, fa fare le sagome in polistirolo e realizza il tuo parapetto o parteGrazie Adime conosci qualche azienda che fornisce questi sopralzi decorativi?? Perché sto cercando con google ma non riesco a trovare aziende specializzate nel fare questi interventi particolari (parlo dei prefabbricati).
Gratis per sempre!