Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Allarme per casa: meglio una protezione esterna, interna o entrambi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="chiacchia" data-source="post: 474443" data-attributes="member: 26577"><p>Puoi usare i rivelatori per azionare luci che non danno fastidio anche con falsi allarmi, telecamere per registrare cosa sta succedendo e se non sei in casa puoi anche controllare con il cellulare, e anche attivare un voce di un cane che abbaia come se fosse chiuso in casa che sente l'intrusione, anche se ci sono falsi allarmi non daresti molto fastidio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiacchia, post: 474443, member: 26577"] Puoi usare i rivelatori per azionare luci che non danno fastidio anche con falsi allarmi, telecamere per registrare cosa sta succedendo e se non sei in casa puoi anche controllare con il cellulare, e anche attivare un voce di un cane che abbaia come se fosse chiuso in casa che sente l'intrusione, anche se ci sono falsi allarmi non daresti molto fastidio [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Allarme per casa: meglio una protezione esterna, interna o entrambi?
Alto