Mi spiego meglio l'ultima volta che è stato fatto il manto stradale è stato 12anni fà,e già si creava si è sempre creata l'accumulo di acqua davanti casa mia quindi tutto è nato da quando hanno fatto la strada,poi tre mesi fà ho fatto richiesta per l'adeguamento del marciapiede visto che non era mai stato fatto io entravo le macchine con un pedana di legno fatta apposta per l'occasionee che mi permetteva di salire sul marciapiede e di conseguenza scendere giu al garage,ed era scomoda ogni volta entri ed esci con questa pedana anche sotto la pioggia.Il comune mi ha dato l'ok per eseguire il lavoro a spese mie giustamente nonostante pago il passo carrabile è tutto a spese del cittadino,il comune mi aveva detto che mi dava i mattoni per il marciapiede gratis,mattoni che dal 9 settembre ad oggi ancora non si sono visti,alla fine senza spettare ho fatto tutto di tasca mia.è per questo che mi viene la rabbia in Italia non funziona niente,ecco perchè adesso sto polemizzando piu di prima con il comune per tutta l'acqua che si crea davanti casa mia e ripeto per tutta la via solo davanti casa