Salve mi chiamo falcini sono nuovo su questo forum ho provato a trovare una discussione simile ma senza successo comunque il mio caso e' il seguente nel 2006 ho acquistato un box auto in un condominio in cui non abito c erano gia i fili elettrici che uscivano dal soffitto interruttore presa di corrente e una scatolina con un cperchio a filo muro con dentro i vari fili elettrici al momento del mio acquisto non era collegata la corrente e non c'era un contatore personale l amministratore di allora penso' invece di farmi spendere i soldi per l allaccio del contatore di farmi attaccare al contatore condominiale con un contatorino per prelevare il mio consumo con le relative chiavi di accesso del garage per poterci accedere quest anno c'e' un nuovo amministratore e i condomini hanno discusso a mio sfavore il prelevio della corrente per il mio garage dal contatore condominiale bensi io pagassi tutte le mie quote incluso il mio reale consumo di corrente adesso non mi rimane che fare richiesta di un allaccio di un contatore personale e la domanda e' .e'un mio diritto sacrosanto quello di avere la luce in garage puo' l enel opporsi all allaccio di un contatore e possono gli altri condomini opporsi? Tra laltro sappiamo che altri propietari di box auto non residenti si sono allacciati ai contatori di amici residenti nel condominio e' questo una cosa giusta si puo' fare? O anche loro devono adeguarsi alle mie stesse regole?