Grazie Chiacchia , complimenti Sei stato molto acuto. SI è vero ho scritto e scrivo con rabbia . Mi dà molto fastidio la prepotenza . Abbiamo sfiorato una lite che da verbale si stava trasformando in fisica. PS. Ho fatto questo complimento anche a Gianco che mi ha delucidato in passato e ancora oggi nel presente. SI è vero sono " arrabbiato" Grazie A tutti e due. Ho fatto un disegno da schifo. SI sono "😡
Lo schizzo che hai postato non è molto comprensibile, vediamo cosa ne deduce @chiacchia!

vediamo ho fatto io il disegno, nel caso lo puoi salvare e lo modifichi con Paint e aggiungi i particolari

Allegati

• tubazione.jpg
    tubazione.jpg
    26,3 KB · Visualizzazioni: 20
Ogni intervento che effettui deve essere concordato fra voi. In alternativa si entra nel penale, poichè si manifesta il reato di "esercizio arbitrario delle proprie ragioni".

Ogni intervento che effettui deve essere concordato fra voi. In alternativa si entra nel penale, poichè si manifesta il reato di "esercizio arbitrario delle proprie ragioni".
LUI INTASA,,,,IO RIPARO ,PER RIPARARE HO BISOGNO DI BLOCCARE IL TUBO A MONTE, GIUSTO? CON LUI NON SI PUO' RAGIONARE , SIAMO PASSATI DA UNA DISCUSSIONE VERBALE SFIORANDO UNA LITE FISICA. ADESSO HA RIPARATO IL TUBO MA NON HA RIPARATO IL RESTO, CIOÈ HA ATTACCATO ACQUE NERE E HA LASCIATO STACCATO IL TUBO DELLE ACQUE CHIARE, perché in origine erano già sottodimensionati ,adesso aumentando il diametro di uno non ci sta più l'altro e adesso dalla mia cantina quando piove l'acqua delle grondaie fuoriesce in strada. Mi dice che è un problema MIO DEVO RIPARARE E cercare le altre persone che scaricano come a fatto lui e gli altri in modo abusivo 7 tetti che 30 anni fa serviva solo a me. IN pratica devo aggiustare IO poi chiedere il rimborso agli altri. Venerdì scendo e faccio come l'altra volta chiudo il tubo acque nere ,lo rimetto come origine sotto dimensionato e attacco quello delle acque chiare ( cosi facendo si ingorga ancora , non lascio più giù le chiavi e se come l'altra volta esce il liquame in strada li obbligo a forzare come la volta scorsa il lucchetto. ( senza il mio consenso) PERCHE? SE blocco le acque chiare mi entra l'acqua in cantina, mentre se blocco il tubo acque nere per me non è un problema . E' UN SECONDO BAGNO. Ma ..... all'origine era cosi. E COSÌ lo riporto .Saranno loro a prendere per primi un avvocato. consiglio? GRAZIE

Allegati

Se vuoi aprire una guerra e vuoi avere ragione ti conviene preparare tutti i documenti che certifichino quello che hai detto altrimenti un giudice può considerare la tubazione ad uso condominiale e pertanto dalla ragione passi al torto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro