Zabor

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Tubo interamente di mia proprietà PASSA PER INTERO NELLA MIA PROPRIETÀ DIRETTAMENTE nella condotta Comunale. Tutto a vista, tranne a metà percorso che tramite un lucernario ( LUCE ED ARIA) comune si infila proseguendo nella mia cantina proseguendo il suo percorso, Abusivamente nel tratto interrato si è attaccato un'altra persona, asserendo che passando il mio tubo in uno spazio comune Ha acquisito un diritto di passaggio. IN Comune mi hanno detto che sono cose da privati, ho chiuso il tubo , è la casa di campagna ( seconda casa) tutte le mie utenze erano da mesi CHIUSE. IL colpevole è saltato fuori ( più di uno) ( HO autorizzato una terza persona ( Vicesindaco) al taglio del lucchetto della mia cantina. Hanno aggiustando in modo " orrendo" tutto da rifare."" MA""NESSUN"" pensiero a staccarsi dalla Mia rete. mi dicono di prendere un avvocato. IO CHIUDO ANCORA IL TUBO, SIGILLANDO BENE IN MIO coperchio di ispezione. Saranno loro a prendere un avvocato. Giusto ? Mille grazie per un vostro gradito consiglio. ( POSSO AVER RAGIONE ?

Abusivamente nel tratto interrato si è attaccato un'altra persona, asserendo che passando il mio tubo in uno spazio comune Ha acquisito un diritto di passaggio.
Fermo restando di liquidare le spese di realizzazione di tutta la parte comune a chi ha affrontato le spese di realizzazione, salvo migliori descrizioni e stato dei luoghi e titoli.

Fermo restando di liquidare le spese di realizzazione di tutta la parte comune a chi ha affrontato le spese di realizzazione, salvo migliori descrizioni e stato dei luoghi e titoli.
E' ENTRATO IN MODO OCCULTO MANOMETTENDOSI INNESTANDO UN RACCORDO A T. interrato posto sopra il lucernario che fa da tetto alla MIA cantina CAUSANDO PRIMA CHE IO SAPESSI DI TUTTO QUESTO MARCHINGEGNO . SAPUTO PERCHE' SI E' INTASATO IL TUBO DI SCARICO CHE SEMPRE DALLA MIA CANTINA è COLLEGATO ALLA FOGNATURA COMUNALE. TUTTO L'IMPIANTO DA MONTE A VALLE è STATO SOSTENUTO DAL SOTTOSCRITTO. IO STO AVENDO SOLO DANNI. SOLO CHE IO PER IL MOMENTO. ( POSSO ASPETTARE FINO ALL ESTATE. PRIMA DI PRENDERE UN AVVOCATO , BLOCCO TUTTO E ASPETTO CHE SIA LUI A CITARMI PER DANNI. SE RIMANE TRANQUILLO , ALL'INIZIO ESTATE PRENDERÒ IO UN AVVOCATO. (anche se posso aspettare. NO non prendo nessuno posso aspettare anche un paio di anni. ( ps adopero un altro bagno , )
il mio dubbio è se lui in questo modo fraudolento abbia acquisito il diritto di allacciamento ,entrando cosi a gamba tesa nella mia completa proprietà PRIVATA . Grazie per la risposta. IL tubo scarico wc parte dal mio secondo piano passa tramite facciata vicino a lui 1°piano interrandosi sotto terra, e li da sotto a fatto il collegamento. IN modo completamente""""" OCCULTO""

E' ENTRATO IN MODO OCCULTO MANOMETTENDOSI INNESTANDO UN RACCORDO A T. interrato posto sopra il lucernario che fa da tetto alla MIA cantina CAUSANDO PRIMA CHE IO SAPESSI DI TUTTO QUESTO MARCHINGEGNO . SAPUTO PERCHE' SI E' INTASATO IL TUBO DI SCARICO CHE SEMPRE DALLA MIA CANTINA è COLLEGATO ALLA FOGNATURA COMUNALE. TUTTO L'IMPIANTO DA MONTE A VALLE è STATO SOSTENUTO DAL SOTTOSCRITTO. IO STO AVENDO SOLO DANNI. SOLO CHE IO PER IL MOMENTO. ( POSSO ASPETTARE FINO ALL ESTATE. PRIMA DI PRENDERE UN AVVOCATO , BLOCCO TUTTO E ASPETTO CHE SIA LUI A CITARMI PER DANNI. SE RIMANE TRANQUILLO , ALL'INIZIO ESTATE PRENDERÒ IO UN AVVOCATO. (anche se posso aspettare. NO non prendo nessuno posso aspettare anche un paio di anni. ( ps adopero un altro bagno , )
il mio dubbio è se lui in questo modo fraudolento abbia acquisito il diritto di allacciamento ,entrando cosi a gamba tesa nella mia completa proprietà PRIVATA . Grazie per la risposta. IL tubo scarico wc parte dal mio secondo piano passa tramite facciata vicino a lui 1°piano interrandosi sotto terra, e li da sotto a fatto il collegamento. IN modo completamente""""" OCCULTO""

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro