Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Allacciamento alla rete del gas
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Franci63" data-source="post: 422860" data-attributes="member: 53279"><p>Mah ..</p><p>Da me al lago ho il contatore , messo nel 2013, all’esterno della mia villetta, ma all’interno del giardino condominiale ( siamo dieci palazzine più due villette in 20.000 mq di parco comune), a più di 300 metri dalla strada.</p><p>Ovviamente, dalla strada a casa mia , ho pagato io lo scavo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franci63, post: 422860, member: 53279"] Mah .. Da me al lago ho il contatore , messo nel 2013, all’esterno della mia villetta, ma all’interno del giardino condominiale ( siamo dieci palazzine più due villette in 20.000 mq di parco comune), a più di 300 metri dalla strada. Ovviamente, dalla strada a casa mia , ho pagato io lo scavo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Allacciamento alla rete del gas
Alto