forest

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel giardino condominiale abbiamo 8 alberi alti circa 6 metri ciascuno, m il primo che è il piu grosso è piegato verso la cabina enel e si sta poggiando oltre che al muro di cinta anche al cornicione della cabina. Ho proposto una sana potatura ma due inquilini si sono opposti, assolutamente non lo voglio toccare. Posso tramite raccomandata o in assemblea esimermi da future responsabilità in caso di problemi che possa creare questo albero? Grazie

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Scrivi una pec al comando circoscrizionale della Polizia Locale di Roma Capitale ed all'Enel : ci penseranno loro a contattare l'amministratore ed obbligarlo a far prendere una decisione al condominio.

forest

Membro Attivo
Proprietario Casa
ho contattato di persona l'ufficio dei vigili urbani, la risposta è stata " ma l'albero è caduto? o sta per cadere? " e non ne sono venuto a capo di nulla perchè non vogliono seccature. ad ogni modo la mia domanda era un altra, posso esimermi da futuri rischi con una pec all'amministratore, come dire io ve lo avevo detto e ora pagate voi? grazie

Gianco

Membro Storico
Professionista
ho contattato di persona l'ufficio dei vigili urbani, la risposta è stata " ma l'albero è caduto? o sta per cadere? " e non ne sono venuto a capo di nulla perchè non vogliono seccature. ad ogni modo la mia domanda era un altra, posso esimermi da futuri rischi con una pec all'amministratore, come dire io ve lo avevo detto e ora pagate voi? grazie
Ti è stato dato il consiglio:
Scrivi una pec al comando circoscrizionale della Polizia Locale di Roma Capitale ed all'Enel : ci penseranno loro a contattare l'amministratore ed obbligarlo a far prendere una decisione al condominio.
Forse non lo sai, ma la pec è come una raccomandata AR con la certezza del testo inviato.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Mandala male che vada hai perso 5 minuti poi rimandala ai vigli cosi rimane una traccia e poi anche a l'ENEL più do cosi non puoi. Se sono rose fioriranno :innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità