Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Albero enorme che fa ombra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="marcella" data-source="post: 19083" data-attributes="member: 6597"><p>Grazie Marcello (giusto?),</p><p>non mi sono spiegata bene, è colpa mia. Allora, io ho un giardino, abbastanza grande, su un lato della strada. Sull'altro lato della strada, rivolto un pò più verso sud-ovest, c'è un piccolo campo, lasciato anche un pò incolto, di mio cugino. Per caso un giorno cadde un seme di platano, ed è venuto fuori un albero gigantesco, che, pur distante 50 metri dal mio giardino, mi fa ombra, e alle 16,30 posso già ritirarmi perchè non è più possibile godere del sole.</p><p></p><p></p><p>Il discorso del fotovoltaico è una cosa in più che volevo sapere, anche se devo ancora valutare se mi arriva ombra sul lato del tetto dove intendo mettere i pannelli.</p><p></p><p>Gia che siamo in argomento di potatura... ho dall'altro lato della casa, gli inquilini di mio cugino, che nonostante i solleciti fatti, non hanno ancora provveduto, dopo anni, a potare la siepe che si sta riversando sulle mie piante, soffocandole. Ho capito che dovrò armarmi personalmente di sega elettrica, ma per pura soddisfazione, vorrei sapere se è lecito tirare i rami tagliati nella parte del giardino del vicino. Almeno quello!</p><p></p><p>Scusa se ho fatto troppe domande, ma mi piace sapere se quando mi si risponde male, è per diritto lecito o per ignoranza. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcella, post: 19083, member: 6597"] Grazie Marcello (giusto?), non mi sono spiegata bene, è colpa mia. Allora, io ho un giardino, abbastanza grande, su un lato della strada. Sull'altro lato della strada, rivolto un pò più verso sud-ovest, c'è un piccolo campo, lasciato anche un pò incolto, di mio cugino. Per caso un giorno cadde un seme di platano, ed è venuto fuori un albero gigantesco, che, pur distante 50 metri dal mio giardino, mi fa ombra, e alle 16,30 posso già ritirarmi perchè non è più possibile godere del sole. Il discorso del fotovoltaico è una cosa in più che volevo sapere, anche se devo ancora valutare se mi arriva ombra sul lato del tetto dove intendo mettere i pannelli. Gia che siamo in argomento di potatura... ho dall'altro lato della casa, gli inquilini di mio cugino, che nonostante i solleciti fatti, non hanno ancora provveduto, dopo anni, a potare la siepe che si sta riversando sulle mie piante, soffocandole. Ho capito che dovrò armarmi personalmente di sega elettrica, ma per pura soddisfazione, vorrei sapere se è lecito tirare i rami tagliati nella parte del giardino del vicino. Almeno quello! Scusa se ho fatto troppe domande, ma mi piace sapere se quando mi si risponde male, è per diritto lecito o per ignoranza. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Albero enorme che fa ombra
Alto