Non ho capito cosa è successoEsaminando le foto, non riscontro le contestazioni lamentate.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho capito cosa è successoEsaminando le foto, non riscontro le contestazioni lamentate.
Vuoi dirmi che anche tu ti meravigli dell'inutilità della rappresentazione fotografica?Non ho capito cosa è successo
Voglio solo farvi notare che le bacche che cadono dall'albero , calpestandole fa scivolare le persone, le stesse fanno ostruire le condutture , inoltre le insenature delle foglie tagliate è ricettacolo di topi. l'ostruzione visivA È l'ultimo dei pronlemi. Che ne pensa?Vuoi dirmi che anche tu ti meravigli dell'inutilità della rappresentazione fotografica?
Non ho guardato le foto...ma intanto da quanti anni è li la palma?ART. 892 DEL C.C.
ALBERI AD ALTO FUSTO DEVONO STARE A TRE METRI DAL CONFINE .
Ma il diritto a tenere alberi a distanza dal confine inferiore a quella di legge può acquistarsi per convenzione, per usucapione ventennale o per destinazione del padre di famiglia.ART. 892 DEL C.C.
ALBERI AD ALTO FUSTO DEVONO STARE A TRE METRI DAL CONFINE .
saranno 12/13 anniNon ho guardato le foto...ma intanto da quanti anni è li la palma?
Se la foto dell'albero lo rappresentasse per intero, sarebbe più facile avere un'idea più precisa della sua età.Che ne pensa?
Gratis per sempre!